logologologo
TOMUN

La scorsa settimana, un gruppo di studenti delle classi 11 e 12 anno ha avuto l'opportunità di partecipare alla conferenza TOMUN Model United Nations tenutasi a Torino. Gli studenti hanno potuto calarsi nei panni dei leader mondiali, affrontando problemi del mondo reale attraverso negoziazione e comunicazione efficaci. In rappresentanza di una serie di paesi e comitati alla TOMUN, i nostri alunni hanno discusso di urgenti questioni globali, come l'assistenza umanitaria, il terrorismo, la sostenibilità e la biotecnologia. Durante la conferenza, hanno dimostrato notevoli capacità diplomatiche, pensiero critico e lavoro di squadra. Inoltre, la TOMUN è stata anche un'esperienza stimolante a livello personale, poiché gli studenti sono usciti dalla loro zona di comfort per impegnarsi in discorsi pubblici e collaborare con coetanei di scuole diverse.

Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che molti dei nostri studenti sono stati riconosciuti per le loro eccezionali prestazioni, ricevendo i premi Best First Time Delegate Awards nei comitati Environmental ed ECOSOC e Best Delegate nel comitato FAO.

Congratulazioni a tutti i nostri partecipanti per il loro duro lavoro e la loro dedizione. Non vediamo l'ora di vedere sempre più studenti unirsi al nostro Model UN Club e partecipare alle conferenze MUN.