Tanta la felicità negli occhi dei nostri alunni nel partecipare allo Sports Day di quest'anno e gareggiare indossando il colore della propria squadra.
Abbiamo potuto assistere a spettacolari lanci, avvincenti gare di corsa e fantastici salti: sfidandosi in tutte queste discipline i bambini hanno potuto guadagnare molti punti per le loro squadre.
Degna di nota inoltre, la presenza in campo di Miss Kelly, la nostra docente di Educazione Fisica, che con il suo cronometro ha individuato il corridore più veloce di ogni Year Group.
Lo Sports Day ad EISP ha visto trionfare non solamente l'impegno dei nostri piccoli atleti ma sicuramente anche lo spirito di squadra: a tal proposito, gli insegnanti di classe hanno assegnato tre punti di bonus molto importanti all'alunno che, a loro avviso, si è distinto per miglior condotta e sportività durante le attività.
In sintesi, l'evento è stato davvero un momento unico nel suo genere, dove poter osservare studenti, docenti ed assistenti della Scuola Elementare dare il meglio di sé in una giornata all'insegna di sport e divertimento.