Durante il Bronze Duke of Edinburgh Award, gli studenti hanno intrapreso un viaggio avventuroso sia di esperienze sul campo che di formazione teorica, partendo dal Rachel's Learning Centre vicino a Chivasso. Nel corso di due giorni di pratica e due di teoria, gli studenti EISP hanno potuto esplorare nuovi territori, montare e trasportare tende, gestire il budget e cucinare il proprio cibo, lavorando sempre in squadra.
Nonostante le nuove sfide e il luogo non conosciuto, i nostri studenti si sono superati. Non solo sono riusciti a completare entrambi i percorsi, ma lo hanno fatto comunicando chiaramente con i loro supervisori e assicurandosi di seguire con successo le indicazioni ed essere dove dovevano essere.
Non si è trattato solo di un viaggio. Nel giorno di pausa i nostri studenti hanno partecipato ad attività come tiro con l'arco, equitazione, corsi di assalto, addestramento di primo soccorso e hanno riflettuto su ciò che avevano sviluppato come gruppo.
Come loro Head of Year, vorrei congratularmi con tutti i nostri studenti. Non vedo l'ora di aiutarli a progredire nel loro ultimo anno IGCSE e di aiutare coloro che vogliono affrontare la prossima sfida del Silver Duke of Edinburgh!
William Tregear